28 GIUGNO 2022 ORE 21.00 | SPAZIO MATTA

>ENOZ-)ZONE( PERFORMANCE

ideazione Cam Lecce e Jörg Grünert
e con Silvana Abbruzzese, Chiara Ballone, Simona Bocci, Agnese Damiani, Athena D’Orazio, Satya Forte, Fabiano Izzo, Alessandro Oliva.

La performance tenta un racconto, un viaggio attraverso le stagioni della vita con lo speciale stilema del corpo-maschera. Una coralità che attraversa dimensioni espressive, istintive, intenzionali tra le risonanze mimesiche ed astratte.

Tutto quello che si desidera conoscere può essere trovato? Rose dei venti e bussole orientano percorsi se c’è una consapevole ricerca? Ognuno ascende inseguendo mete o illusioni? Cosa è biodiversità per l’equilibrio e la sopravvivenza del pianeta? E quale possibilità può nascere smettendo di essere fuggitivi ed entrando in ascolto e in relazione con se stessi, gli altri, la natura? 

Le maschere in cartapesta, indossate in scena, sono state modellate e realizzate dai partecipanti durante il laboratorio “L’Arte della Performance – Il Corpo e la Maschera”, ideato e condotto da Cam Lecce e Jörg Grünert  in collaborazione con Spazio Matta.

INFO: 
348 7426429 – depositodeisegni@gmail.com

Ingresso libero